SQUADRE AL LAVORO PER LIBERARE TUTTI I MARCIAPIEDI DALLA NEVE
Data pubblicazione
21/12/2010 11:16:20
Il lavoro delle squadre di Protezione civile sta proseguendo anche oggi in molte zone della città. In particolare si ricorda che in via Galilei è in corso la messa in sicurezza delle alberature stradali, per un intervento che prevede il divieto di sosta e transito dalle ore 8 alle ore 18 anche per mercoledì 22 dicembre. Tutte le altre strade comunali risultano libere al transito; non si assicura però la percorribilità senza catene o pneumatici da neve sulle strade private.
Oggi le squadre si adopereranno in particolar modo per liberare dalla neve residua tutti i marciapiedi della città; sono inoltre previsti interventi in via Brodolini, via Di Vittorio, zona Coop e in tutta l’area industriale.
Resta vigente il divieto di accesso in alcune aree dei giardini di via Copernico, via Rossini, via Del Puglia e Giardini Morelli, dove gli interventi di messa in sicurezza degli alberi pericolanti sono fissati nel periodo compreso tra Natale e Capodanno. Si sono invece conclusi ieri pomeriggio – con conseguente riapertura delle strade interessate – i lavori di abbattimento delle piante al Matassino.
Questa mattina sono inoltre state regolarmente riaperte tutte le scuole; anche gli scuolabus hanno effettuato servizio con punte massime di ritardo di 30 minuti.
Il numero telefonico da contattare per segnalazioni è sempre lo 055.9502042 del Gaib, attivo 24 ore su 24.
COMUNE DI FIGLINE VALDARNO
UFFICIO STAMPA
Addetto all'informazione istituzionale: Samuele Venturi
Cell. 328/0229301 e-mail: s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre